P Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE). /pp Ci ha incaricati la selezione di un/a: /pp HR ADMINISTRATOR SPECIALIST /pp Descrizione e Caratteristiche della Posizione : /pp La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi. /pp Ruolo e Responsabilità : /pulli Gestione della relazione con il dipendente; /lili Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali); /lili Gestioni anomalie presenze Zucchetti /lili Attivazione – gestione pratiche amministrative tirocini /lili Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, e pratiche amministrative; /lili Gestione malattie ed infortuni; /lili Collabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria /lili Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa /lili Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa /lili Si valuteranno in via preferenziale candidati che hanno acquisito competenze nell’elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l’attività di pre e post paghe /li /ulp Riporto gerarchico : Direttore HR /pp Relazioni di funzione : /pp Interne: Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici /pp Esterne: Enti esterni quali ad esempio Università ed APL /pp Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : /pulli Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche /lili Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno) /lili Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL) /lili Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali) /lili Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze /lili Flessibilità /li /ulp Sede di lavoro : Provincia di Modena /pp Orario di lavoro : Full time dal Lunedì al Venerdì /pp Tipologia contrattuale : Assunzione diretta del cliente /pp Pacchetto retributivo a budget : Ral 35-39k /pp Benefit : Mensa aziendale,premio variabile, welfare /pp Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /pp Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 /p