Siamo alla ricerca di un'impiegato/a commerciale da inserire nel nostro team per supporto alla gestione dei servizi, back office e organizzazione logística. La figura si occuperà di gestire le attività quotidiane legate all'assistenza técnica, all'inserimento ordini e alla pianificazione dei viaggi per il nostro team di collaboratori. Responsabilità principali: - Gestione delle richieste di assistenza técnica e inserimento degli ordini nel sistema gestionale. - Organizzazione dei viaggi e delle trasferte per i dipendenti (prenotazioni alberghiere, voli, trasporti). - Supporto operativo alle attività di back office, con gestione di documentazione e archiviazione. - Coordinamento con il team commerciale e tecnico per garantire il corretto flusso delle informazioni. - Comunicazione con clienti in lingua inglese e francese per garantire un servizio di assistenza fluido. - Gestione del centralino telefonico e smistamento delle telefonate in base alle necessità. Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata. - Esperienza pregressa nel ruolo di supporto commerciale o back office, preferibilmente in contesti internazionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word. - Capacità organizzative e di problem-solving. - Attitudine al lavoro di squadra e buona gestione dello stress. - Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/09/2025