BACK OFFICE - SETTORE FINANZIARIO E DEL CREDITO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata Napoli (zona Vomero)
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto FULL TIME, dal lunedì al venerdì,a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento CCNL IV livello COMMERCIO (stipendio lordo mensile 1.748,75 €)
Potrai usufruire di bevande gratis, cellulare e computer aziendale, premi di produzione e supporto allo sviluppo professionale.
La data di inizio è prevista entro il 28/07/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'area commerciale e si occuperà di:
* Ricezione e gestione delle pratiche amministrative.
* Verifica della completezza e correttezza dei documenti
* Supervisione e approvazione delle pratiche, valutandone la fattibilità, caricando ed istruendo le richieste di finanziamento pervenute
* Coordinamento con altri reparti per la risoluzione di eventuali discrepanze o problemi.
* Mantenimento di registri accurati e aggiornati delle pratiche gestite.
* Comunicazione con i clienti o fornitori per eventuali chiarimenti o richieste di documentazione aggiuntiva.
* Assicurarsi che tutte le pratiche siano conformi alle normative aziendali e legali.
* Seguire l’intero iter di lavorazione della pratica
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza in medesimo ruolo di almeno 2 anni
* Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo o giuridico
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buone competenze informatiche, in particolare con software di gestione documentale.
* Preferibile residenza su Napoli o provincia
Descrizione Azienda Cliente
La nostra società cliente è una realtà innovativa nel settore finanziario che si contraddistingue per la sua trasparenza, efficienza e personalizzazione dei servizi offerti atti a garantire un servizio di eccellenza e una consulenza altamente specializzata in tematica di prestiti personali, cessione del quinto, consolidamento del debito e rifinanziamenti.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo per lo sviluppo delle tue competenze.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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