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Enterprise sales account – soluzioni digitali per cliniche (venezia)

Venezia
Docplanner
Account manager
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Enterprise Sales Account – Soluzioni digitali per cliniche

MioDottore è la piattaforma Leader in Italia che connette pazienti, medici e strutture sanitarie, pubbliche e private. La nostra missione? Aiutare le persone a vivere più a lungo e in maniera più sana. Attraverso la tecnologia, aiutiamo i medici a gestire meglio il proprio lavoro e i pazienti a curarsi in modo più immediato e veloce.

Presente in Italia dal 2015 con un team di oltre 500 persone, MioDottore fa parte del gruppo Docplanner, unicorno internazionale dell’health tech attivo in 13 Paesi e sostenuto da investitori globali come Goldman Sachs e One Peak Partners.

Con oltre 450 milioni di euro raccolti, Docplanner è oggi una delle realtà più innovative e riconosciute al mondo nella digitalizzazione dell’esperienza sanitaria.

Cosa fa un Enterprise Sales Account ogni giorno?

Il tuo obiettivo è diventare il punto di riferimento per leCliniche Odontoiatriche e le strutture private di piccole/medie dimensioni.

Acquisisce nuovi clienti: Identifichi, contatti e qualifichi nuove Cliniche/Studi Odontoiatrici sul tuo territorio, costruendo relazioni di fiducia a lungo termine.

Vende soluzioni mirate: Proponi e vendi il nostro portafoglio di soluzioni digitali (gestionali, software di booking e visibilità online) progettate per ottimizzare il flusso di pazienti e l'efficienza interna delle strutture sanitarie

Gestisce il ciclo di vendita: Sei responsabile dell'intero processo, dalla cold call iniziale, alla presentazione del valore della soluzione (F2F/remoto), fino alla negoziazione e chiusura del contratto.

Trasforma il lavoro: Aiuti i manager delle cliniche a digitalizzare e ottimizzare il loro business, rendendo l'esperienza di cura più semplice sia per loro che per i pazienti.

Requisiti Fondamentali

Esperienza pregressa nel ruolo Sales B2B (preferibilmente in contesti digitali/SaaS).

Non ti arrendi davanti a un "no": consideri le obiezioni come parte del gioco e trovi sempre una strada per il "sì".

Eccellenti capacità comunicative e relazionali per negoziazioni e incontri decisionali.

Forte motivazione a proporre soluzioni che hanno un impatto concreto sul business del cliente.

Automunito/a, il ruolo richiede spostamenti sul territorio per incontri con i clienti.

Nice to Have: conoscenza pregressa del settore sanitario e delle sue dinamiche.

Retribuzione: fisso + sistema variabile, TotalComp 50,000 Euro annui

Contratto: CCNL Commercio

Welfare & Benefit: Buoni pasto da €8 al giorno e Welfare fino a €1.200 per te e la tua famiglia.

Stock Options Plan: L'opportunità di diventare azionista dell'azienda dopo 6 mesi.

Smartworking: lavorerai principalmente da casa e una volta a settimana ti troverai con i tuoi colleghi nei nostri uffici

Crescita: Onboarding completo, coaching continuo, affiancamenti on the job e sessioni di sviluppo dedicate in un contesto dinamico HealthTech.

#J-18808-Ljbffr

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