La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA – per azienda del settore automazione ed elettronica ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC JUNIOR
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
La risorsa di occuperà del software developing relativo allo sviluppo di progetti di automazione PLC.
Requisiti Figura Ricercata
* Esperienza di 2/3 anni nella programmazione PLC
* Laurea in Ingegneria meccatronica, elettronica, dell'automazione o diploma affine
* Disponibilità ad effettuare trasferte estere
* Disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio italiano con il proprio mezzo (con rimborso km)
* buona conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto ad xdwybme entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di Lavoro
Modena (MO).