Tecnico Interventista Esterno – Area Sud Italia Sei appassionato di assistenza tecnica e desideri lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente? Stiamo cercando un Tecnico Interventista Esterno per rafforzare il nostro team After Sales Support & Maintenance! Responsabilità principali
Esecuzione di interventi tecnici di manutenzione preventiva, correttiva (riparazioni), straordinaria (cambio batterie e parti di consumo) e attivazione nuovi prodotti presso i clienti nell’area Sud Italia. Gestione delle manutenzioni per clienti strategici e pianificate dal call center, con l’obiettivo di completare tutte le visite annuali. Compilazione report interventi e trasmissione delle informazioni in azienda. Mantenimento efficiente della strumentazione tecnica e dei mezzi aziendali (auto, telefono, PC). Utilizzo consapevole dei DPI e rispetto delle direttive aziendali in materia di sicurezza sul lavoro. Gestione del magazzino ricambi, mantenendo ordine e reintegro dei materiali. Raccolta e trasmissione di feedback dal campo su prodotti, gestione clienti e potenziali opportunità di vendita. Rispetto delle tempistiche per la consegna di reportistica, note spese e report mensili.
Requisiti Diploma tecnico con conoscenze di base in elettronica ed elettrotecnica.
Buona conoscenza dei prodotti SOCOMEC e multibrand. Conoscenza base della lingua inglese. Ottime capacità relazionali con clienti e colleghi. Disponibilità a trasferte quotidiane sul territorio italiano. Autonomia operativa e capacità di gestione delle attività in sicurezza.
Offriamo
Inserimento in un team solido e strutturato. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Ambiente di lavoro stimolante e orientato all’innovazione.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora e unisciti a noi! #J-18808-Ljbffr