Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società di consulenza societaria, fiscale e contabile ricerchiamo un/una Office Manager.
Attività:
* Accoglienza e gestione dei clienti;
* Rispondere alle telefonate e alle email;
* Accogliere i clienti in studio;
* Gestire l’agenda degli appuntamenti;
* Archiviazione fisica e digitale dei documenti;
* Preparazione, scansione e invio di documenti fiscali, contabili e amministrativi;
* Gestione della corrispondenza in entrata e uscita;
* Redazione di lettere, comunicazioni, preventivi;
* Inserimento dati e supporto nella raccolta documenti per dichiarazioni, bilanci, pratiche fiscali e societarie;
* Controllo scadenze fiscali e amministrative;
* Gestione delle fatture dello studio (attive e passive);
* Aggiornamento dei database e dei gestionali contabili;
* Organizzazione delle riunioni e dei fascicoli dei clienti;
Requisiti:
* Diploma preferibilmente in Ragioneria;
* Ottima capacità organizzativa;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali;
* Capacità relazionali e comunicative;
* Riservatezza (gestisce dati sensibili);
* buona conoscenza della lingua inglese.
Sede : Milano Centro
Orario: 9:00/18:00
Offerta : tempo indeterminato con una retribuzione fino a 40.000€ in base all'esperienza maturata.