Chi siamo?
Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è un'azienda alimentareattiva da 90 anni e presente in oltre 60 Paesi con sede a Piacenza.
Chi cerchiamo?
Il Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo avrà il compito di gestire in modo efficiente i rapporti con attori finanziari esterni, garantendo una comunicazione efficace e la massimizzazione delle risorse finanziarie aziendali. Sarà inoltre incaricato di elaborare budget e forecast, conducendo analisi dettagliate su criteri specifici al fine di fornire un supporto fondamentale per le decisioni aziendali e la pianificazione finanziaria.
Must have?
5-7 anni di esperienza in ruoli legati al controllo di gestione, attività finanziarie e amministrative.
Vuoi saperne di più? Leggi qui…
COSA FA IL RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO?
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo si occuperà di:
* Coordinare di un team di 6 persone;
* Supervisionare e gestire le attività contabili, amministrative, fiscali e finanziarie garantendo che siano eseguite in modo accurato e conforme alle normative.
* Fornire supporto alla direzione aziendale nell'analisi e nella valutazione di operazionistraordinarie, investimenti e decisioni strategiche.
* Gestire i rapporti con istituti bancari, assicurazioni, società di leasing e altri enti esterni, garantendo una comunicazione efficace e la gestione ottimale delle risorse finanziarieaziendali.
* Occuparsi delle chiusure contabili mensili e annuali, garantendo la correttezza formale esostanziale delle operazioni contabili e il rispetto dei tempi previsti per gli adempimentiamministrativi e fiscali.
* Gestire l'analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti, dell'elaborazione dibudget e forecast e monitoraggio degli indicatori chiave di performance per fornire unavalutazione accurata delle performance finanziarie dell'azienda.
CANDIDATO IDEALE
I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:
* 5-7 anni di esperienza in ruoli legati al controllo di gestione, attività finanziarie e amministrative.
* Soft skills: spiccate doti relazionali, problem-solving, gestione dello stress, capacità di analisi, leadership
* Hard skills: competenze nel controllo di gestione, capacità nell'utilizzo di software di gestione finanziaria, esperienza nell'analisi di dati finanziari ed elaborazione di budget e forecast
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo indeterminato;
Prospettive di crescita;
SEDE DI LAVORO:
Piacenza
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
#J-18808-Ljbffr