Il nostro Cliente opera sul mercato da oltre due decenni e si avvale di un'Organizzazione composta da figure professionali con competenze diversificate, tra cui Dottori Commercialisti, Consulenti e Ragionieri. Lo Studio mette a disposizione soluzioni integrate di Alta Consulenza in ambito Fiscale e Societario, Contabilità ordinaria e straordinaria, distinguendosi dalla concorrenza per la lunga esperienza maturata nei servizi diversificati per Professionisti, Ditte individuali e Società clienti.
\n
Job Title e finalità di Ruolo: CONTABILE per STUDIO COMPETENTE ASSOCIATO La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di un Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo Economico e ha maturato un'esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni in Studi Professionali, Aziende o Associazioni di categoria.
\n
Principali Responsabilità
\n
Tenuta della contabilità per professionisti P.iva, Ditte individuali e Società in contabilità ordinaria e/o semplificata.
\n
Redazione delle scritture di assestamento ai bilanci di periodo (calcolo ammortamenti/ratei e risconti/fatture da emettere e da ricevere/etc.).
\n
Redazione delle dichiarazioni fiscali annuali (Redditi – Irap – ISA – IVA – etc.).
\n
Competenze Tecniche (Hard Skills)
\n
Laurea o Diploma ad indirizzo Economico/Amministrativo/Contabile.
\n
Almeno 3 anni di esperienza come Contabile presso Studi Professionali o presso Aziende ricoprendo ruoli analoghi.
\n
Buona conoscenza del pacchetto Office.
\n
DATEV gestionale utilizzato dallo studio.
\n
Abilità Personali (Soft Skills)
\n
- Spiccato senso di discrezione e tutela della riservatezza.
- Metodo operativo pragmatico, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi.
- Puntualità e affidabilità nella gestione delle tempistiche.
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e di programmare le attività.
- Predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra.
\n
Condizioni di contratto
\n
Sede di lavoro
\n
: Milano centro (MM Linea 2).
\n
Orario di lavoro e work life balance
\n
: Dal lunedì al venerdì e
\n
Pacchetto retributivo a budget
\n
: RAL fino a 45k commisurato all'esperienza maturata, Smart working 2/5, rimborso spese trasporto ATM, welfare, PP.
\n
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del sulla parità di trattamento.
\n
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU *) pubblicata sul sito