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Receptionist & front office support

Torino
Facile.It
Receptionist
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.


In particolare, i nostri consulenti di Torino si occupano di Noleggio a Lungo Termine.


Cosa ti offriamo:


* Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
* Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
* Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
* Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
* Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole


Benefit:


* Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
* Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
* Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere


Chi stiamo cercando:

Siamo alla ricerca di un/una Receptionist da inserire all’interno del team facility dell’azienda, per la gestione delle attività relative ai servizi generali.

Ti inserirai in un contesto giovane e dinamico che ti permetterà di sentirti parte di una realtà in forte crescita.


Ecco cosa farai con noi:

* accoglienza degli ospiti
* gestione della reception
* smistamento delle telefonate
* registrazione e smistamento della posta
* attività di segreteria generale
* gestione e organizzazione delle attività di manutenzione degli uffici

Ecco cosa ci piacerebbe avessi:

* Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì, dalle 8.45 alle 15.45
* Diploma
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità di relazione, flessibilità e proattività
* Buone doti organizzative, precisione e problem solving
* Ottimo standing

Offriamo uno stage part time della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile pari a €700.

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