La nostra azienda è alla ricerca di un apprendista per il ruolo di back office logistico/commerciale.
Scheda del lavoro
* Tipo di contratto: A tempo pieno
* Lavoro full time
* Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio (VR)
Descrizione del lavoro
L'incarico prevede attività di supporto all'ufficio logistico/commerciale, con compiti sia di carattere organizzativo che esecutivo. L'apprendista lavorerà a stretto contatto e a supporto del direttore commerciale nella gestione quotidiana delle attività.
Le principali responsabilità dell'apprendista includono:
* Attività di back office e contatti con clienti e fornitori;
* Gestione dei flussi mail;
* Attività di inserimento ordini, bollettazione, fatturazione e gestione vettori;
* Gestione approvvigionamenti da fornitori esistenti;
Requisiti per l'accesso
Per candidarsi a questo ruolo, è richiesta una laurea in discipline economiche-Marketing/Lingue o Diploma Tecnico Commerciale Lingue Estere/ Ragioneria o affini. Si valutano anche altri percorsi di studio.
Inoltre, l'apprendista dovrà dimostrare ottime capacità relazionali e possedere una conoscenza eccellente della lingua inglese e/o tedesca (B2).
I candidati dovranno inoltre essere in grado di utilizzare i Pacchetti MS Excel, Office ed essere autonomi nel lavoro.
Rimborso spese e benefits
Il contratto di lavoro prevede un rimborso spese e benefit, tra cui cellulare aziendale e orario di lavoro dal lunedì al venerdì.
Domande di preselezione
Prima di procedere con la selezione, saranno poste alcune domande di preselezione per valutare le esperienze e le abilità dei candidati.
Le domande saranno sulla quantità di anni di esperienza come back office logistico/commerciale.
Un requisito obbligatorio per il candidato è avere un anno di esperienza come impiegato/a back office commerciale.
Infine, sarà richiesta una conoscenza obbligatoria della lingua inglese.
],