Descrizione del Ruolo:
">
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Pontedera, provincia di Pisa. Il ruolo consiste nel supportare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
">
Responsabilità Principali:
">
* Affiancare lo Store Manager nella gestione delle operazioni quotidiane.
">
* Supervisione del personale, selezionare, formare e motivare il team di vendita.
">
* Monitoraggio delle vendite, analizzare le performance e produrre report periodici.
">
* Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
">
* Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
">
Competenze Tecniche (Hard Skills):
">
* Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
">
* Capacità di utilizzo della cassa.
">
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel.
">
Abilità Personali (Soft Skills):
">
* Puntualità, educazione e ottimo standing.
">
* Attitudine alle vendite.
">
* Ottime capacità comunicative e dialettiche.
">
* Propensione al contatto con il pubblico.
">
* Capacità di lavorare in team.
">
Condizioni di Contratto:
">
* Sede di lavoro: Pontedera, provincia di Pisa.
">
* Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica.
">
* Tipologia contrattuale: CCNL Commercio.
">
* Tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
">