Bergamo, Italy
Realtà commerciale, operante nel settore retail, ricerca un/una addetto/a al box informazioni da inserire presso il punto vendita.
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà funzioni di assistenza, informazione e supporto alle operazioni quotidiane.
Attività previste:
Accoglienza clienti e gestione delle richieste di informazioni
Fornitura indicazioni su promozioni, servizi e ubicazione dei reparti
Gestione reclami e risoluzione delle problematiche più comuni
Supporto nelle attività di customer care
Utilizzo di software gestionali per la registrazione di segnalazioni o richieste
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Esperienza pregressa a contatto con il pubblico (preferibile)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Spirito di iniziativa, cortesia e problem solving
Buona conoscenza del pacchetto Office
Offerta:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario full-time su turni, dal lunedì al sabato (eventuali domeniche a rotazione)
Retribuzione in linea con il CCNL di riferimento
Formazione iniziale e affiancamento
#J-18808-Ljbffr