Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 [image]
IMPIEGATO/A QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Sicurezza alimentare e Qualità, previo iniziale affiancamento, si occuperà di:
* Attività di back office relative alla sicurezza alimentare (gestione verbali e documentazioni);
* Risposte alla rete di vendita e agli organi di controllo;
* Gestione anomalie e segnalazione prodotti difettosi;
* Gestione etichettatura, ingredienti e allergeni (prodotti sfusi e preincartati).
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in ambito alimentare e/o in materie scientifiche;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolar modo di Excel e Power Point;
* Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al problem solving;
* Buone capacità relazionali, di lavoro in team e predisposizione al contatto con enti e figure esterne;
* Interesse a mettersi in gioco in un contesto strutturato e caratterizzato da attività dinamiche e diversificate;
* Flessibilità orari, disponibilità IMMEDIATA e all'apprendimento completano il profilo.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità con possibilità di proroghe;
* Orario: FULL TIME 40 ore settimanali con orario da lunedì a venerdì 8:30/9:00 – 13:00 o 14:00/18:00;
* Eventuale livello/RAL: 4° livello CCNL Imprese Distribuzione Cooperativa - RAL 24K
Luogo di Lavoro: REGGIO EMILIA (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004