Synergie Italia S.p.a., agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente operante nel settore tecnologico delle reti di telecomunicazione, di energia e di trasporto ferroviario, è in cerca di risorse Diplomate in Informatica / Telecomunicazioni o Elettronica
che vadano a ricoprire il ruolo di :
Posizione
Le risorse verranno inserite all'interno del team Back-Office, supportate dal proprio tutor di riferimento e acquisendo nuove competenze, si occuperanno di fornire un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico .
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attività dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
Iniziale percorso in tirocinio della durata di 6 mesi (con rimborso di 600€ al mese e ticket 6€) + 6 mesi (con rimborso di 800€ al mesi e ticket 6€). Successivo inserimento in azienda al termine del tirocinio
I candidati ideali devono aver conseguito il diploma tecnico (informatica / elettronica / elettrotecnica / telecomunicazioni ) .
Ottima conoscenza del pacchetto Office .
Disponibilità immediata .
Altre informazioni
Orario di lavoro : Full time, dalle ore 8 : 30 alle 12.30 e dalle 13 : 30 alle 17 : 30
Sede di lavoro : Napoli centro
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr