Il ruolo di Export Manager è fondamentale per lo sviluppo delle vendite per le aree assegnate.
Il candidato dovrà creare rapporti commerciali solidi con i distributori specializzati del settore, con l'obiettivo di stabilire una collaborazione a lungo termine.
Inoltre, sarà responsabile di supportare i distributori, formare i loro venditori e assistere il servizio di post-vendita locale.
La zona di operazione principale è l'Europa, con una maggiore enfasi sui paesi come Austria, Germania, Inghilterra, Francia, Grecia e Svizzera, nonché alcuni stati del Medio Oriente.
Per svolgere questo ruolo, il candidato dovrebbe essere un diplomato o laureato con alcune anni di esperienza nella carriera, dotato di una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese, carattere aperto e collaborativo, capacità di lavorare in gruppo e autonomia nell'organizzazione della propria attività.
La figura dipenderà dalla Direzione generale e si avvalerà del supporto del back office. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Sede di lavoro: tra Vicenza e Padova.
Requisiti:
1. Conoscenza della lingua tedesca e inglese;
2. Esperienza nella gestione delle vendite;
3. Capacità di lavorare in equipe;
4. Autonomia nello svolgimento delle attività.