Umana S.p.A. cerca COMMERCIALE per un’notevole azienda del territorio operante nel settore della Logistica e Trasporti specializzata nel servizio di trasporto di vino per importanti cantine locali. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. Il tuo ruolo sarà fondamentale per l'espansione dell'azienda, dovrai essere in grado di identificare nuove opportunità di business, gestire i rapporti con i clienti esistenti e sviluppare strategie di vendita efficaci.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente nella vendita di servizi
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a trasferte sul territorio
Orario: full-time dal lunedì al venerdì flessibile
CCNL Trasporto merci - Industria
BENEFIT: macchina, pc e telefono aziendale
Disponibilità immediata
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.