Responsabile punto vendita- Settore HOME, Arezzo Arezzo, Italy Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di reclutamento e selezione, ricerca per azienda cliente, leader nazionale nel market maker del settore Home, n. 1 Responsabile punto vendita- Settore HOME per lo store di Arezzo (AR). La risorsa selezionata avrà il compito di sovrintendere e coordinare tutte le attività del punto vendita, includendo la pianificazione e l'attuazione di strategie di vendita efficaci. Sarà il punto di riferimento per il team di vendita, coordinando le attività quotidiane e garantendo un servizio clienti di alta qualità. Si occuperà della selezione e formazione del personale, del monitoraggio delle performance e dell'ottimizzazione delle operazioni. Si selezionano candidati con esperienza quinquennale nella mansione e nel settore home living style. Si richiede un ottimo approccio relazionale ed orientamento al cliente, esperienza pregressa in posizioni di leadership e nel coordinamento e formazione di gruppi di lavoro. Si prevede inserimento con contratto a tempo determinato, full-time, della durata di 6 mesi, livello IV, con orientamento alla stabilizzazione all’interno dell’organico e passaggio al III livello. Le mansioni richieste saranno le seguenti : Sovrintendere alle operazioni quotidiane del punto vendita, dalla gestione delle scorte all'organizzazione dello spazio espositivo; Coordinare e monitorare il team distribuendo equamente le attività e garantendo il raggiungimento degli obiettivi; Assicurare un elevato standard di servizio clienti; Garantire che tutte le direttive aziendali siano seguite nel rispetto dei KPI e che la visione dell'azienda sia riflessa nell'operatività quotidiana del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso di : Diploma di maturità o laurea in economia e/o materie affini; Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo e nel settore home living style; Forte predisposizione commerciale alla vendita assistita; Eccellenti abilità comunicative, capacità di gestione del tempo, leadership e risoluzione dei problemi; Attenzione alla gestione delle risorse e alla comunicazione con il team; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite Office (Outlook, Excel, Word). Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Arezzo (AR) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE. J-18808-Ljbffr