Per realtà primaria operante nel mondo FMCG, Manpower Professional, è alla ricerca di un Brand Manager. La risorsa, riportando direttamente alla direzione Marketing, si occuperà di: Supportare la definizione del piano marketing annuale attraverso l’analisi dei dati di mercato e dei trend di consumo Garantire lo sviluppo della brand awareness e la corretta valorizzazione dei prodotti, in collaborazione con agenzie esterne e team interni Gestire le attività di comunicazione integrata: ATL, TV, social, influencer, eventi, sito web Presidiare l’organizzazione di fiere ed eventi Monitorare le attività della concorrenza ed effettuare analisi di mercato Collaborare con il team Trade Marketing per la realizzazione dei materiali promozionali Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o affini Esperienza di almeno 3 anni in ruoli marketing in aziende del FMCG Familiarità con le principali leve di comunicazione e i canali distributivi del settore Capacità organizzative, approccio analitico, orientamento al risultato Per quest'opportunità è previsto inserimento diretto in azienda, RAL e Livello saranno commisuratti all'effettiva esperienza del candidato. Livello di anzianità Livello di anzianità Livello medio Tipo di impiego Funzione lavorativa Funzione lavorativa Vendite e Marketing Settori Settori Vendita al dettaglio Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso ManpowerGroup Italia Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Brand manager in Roma. Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. J-18808-Ljbffr