PpLa cooperativa opera su tutto il territorionazionale ed è specializzata in attività di merchandising e in attività di presidio del punto vendita. /p pLe nostre principali attività comprendono : /p pL'organizzazione e la gestione di indagini e rilevamenti di mercato, l'analisi dei dati tecnici e l'elaborazione dei progetti per l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'assistenza nell'attuazione dei progetti stessi, l'approntamento di servizi ausiliari alle vendite, con espressa esclusione di ogni attività di intermediazione. /p pL'assunzione di lavori di pubblicizzazione, divulgazione e promozione di prodotti di vario genere anche mediante la gestione di iniziative dimostrative per il pubblico e dei processi di allestimento e riassortimento delle merci, ai fini dell'ottimizzazione dell'immagine delle imprese committenti. /p pLa distribuzione di materiale promozionale e tutte le altre attività strumentali e collaterali alla comunicazione all'interno del punto vendita, la formazione e l'informazione al personale del punto di vendita, le attività di messa a punto degli spazi expositivi. /p pL'organizzazione e l'allestimento di stand, vetrine, mostre, fiere, convegni, manifestazioni pubbliche di ogni genere, spettacoli e la fornitura dei servizi necessari per il corretto svolgimento delle iniziative stesse. /p pPRIMA, azienda leader nel settore del Field Marketing, seleziona una figura di Area MangerGDO per la zona Lombardiada inserire all'interno del proprio organico aziendale /p pLa risorsa, inserita in un team di altri 8 Area Manager sul territorio nazionale, supportata dalle figure di sede avrà come compito la gestione delle attività edel field della zona, e svolgerà tra le altrele seguenti attività : /p pSupporto operativo nella gestione dei progetti di Field Marketing (In-Store Account, Brand Ambassador...) /p ul liGestione assegnazioni alle risorse /li liAffiancamenti sul campo /li liVerifica andamento attività /li liInterfaccia con la sede econ il team di area /li liAnalisi e reportistica sulle attività svolte /li liControllo della pianificazione delle visite della field force sui punti vendita e della reportistica /li /ul pDesideriamo entrare in contatto con candidati con una forte motivazione e i seguenti requisiti : /p ul lidisponibilità full time /li liesperienza maturata nel settore (merchandiser, in-store account…) e / o esperienza pregressa nella gestione delle risorse /li liflessibilità e spiccata propensione alle relazioni umane /li lidinamicità e disponibilità agli spostamenti su tutta l'area indicata /li /ul pSi offre : /p ul licontratto iniziale di assunzione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indetermintato /li liauto aziendale /li liformazione e affiancamento con personale qualificato /li licompenso oltre a rimborso spese /li /ul /p #J-18808-Ljbffr