Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer assistant manager

Rovereto
Randstad Italy
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un Business developer assistant manager. /ppLa risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attività di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo. /ppSede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN) /ppDipartimento: ProM Facility /ppE' offerto: /pulliTipologia di contratto: Full time a tempo determinato (1 anno) con possibilità di stabilizzazione. /liliRAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite /liliUn piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante /liliUn ambiente dinamico e ricco di stimoli /li /ulpSi prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: /p pRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpREQUISITI RICHIESTI: /pulliLaurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti /liliConoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management /liliConoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM /liliOttime capacità di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli /liliCapacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali /liliConoscenza avanzata della suite Office 365 /liliOttime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità /liliOttime capacità di lavorare in team multidisciplinari /liliOttime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali /liliConoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo /liliCapacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi /liliDistinte capacità comunicative /liliFlessibilità nell’organizzazione e gestione delle attività quotidiane /liliDisponibilità a trasferte nazionali e internazionali /liliConoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore). /li /ulpREQUISITI PREFERENZIALI /pulliConoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database) /liliCertificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità /liliEsperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilità /liliEsperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi /liliEsperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca /liliConoscenza di strumenti di project management agili e smart /liliConoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale /liliConoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe) /liliEsperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione /liliEsperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001) /liliForte capacità di leadership /liliPensiero critico /liliPatente di guida categoria B o superiore /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpResponsabilità principali: /pulliControllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility /liliGestione amministrativa di commesse, pianificazione attività e supporto alla Direzione /liliAnalisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business /liliRedazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance /liliSupporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte /liliSupporto alla formazione dei modelli di budget /liliSupporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualità e tecnica /liliSupporto alla gestione della produzione e al program management /liliSupporto all’implementazione delle direttive aziendali /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer bancario-privati
Lodi
BCC Lodi
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer representative
Lodi
EfficientIP
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Local partner / business developer in italy
Lodi
LingoFlow
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Rovereto
Lavoro Rovereto
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale a Rovereto > Business Developer assistant manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva