PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un Business developer assistant manager. /ppLa risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attività di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo. /ppSede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN) /ppDipartimento: ProM Facility /ppE' offerto: /pulliTipologia di contratto: Full time a tempo determinato (1 anno) con possibilità di stabilizzazione. /liliRAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite /liliUn piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante /liliUn ambiente dinamico e ricco di stimoli /li /ulpSi prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: /p pRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpREQUISITI RICHIESTI: /pulliLaurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti /liliConoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management /liliConoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM /liliOttime capacità di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli /liliCapacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali /liliConoscenza avanzata della suite Office 365 /liliOttime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità /liliOttime capacità di lavorare in team multidisciplinari /liliOttime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali /liliConoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo /liliCapacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi /liliDistinte capacità comunicative /liliFlessibilità nell’organizzazione e gestione delle attività quotidiane /liliDisponibilità a trasferte nazionali e internazionali /liliConoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore). /li /ulpREQUISITI PREFERENZIALI /pulliConoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database) /liliCertificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità /liliEsperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilità /liliEsperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi /liliEsperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca /liliConoscenza di strumenti di project management agili e smart /liliConoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale /liliConoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe) /liliEsperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione /liliEsperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001) /liliForte capacità di leadership /liliPensiero critico /liliPatente di guida categoria B o superiore /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpResponsabilità principali: /pulliControllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility /liliGestione amministrativa di commesse, pianificazione attività e supporto alla Direzione /liliAnalisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business /liliRedazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance /liliSupporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte /liliSupporto alla formazione dei modelli di budget /liliSupporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualità e tecnica /liliSupporto alla gestione della produzione e al program management /liliSupporto all’implementazione delle direttive aziendali /li /ul