Principali responsabilità: Fornire consulenza in ambito HR Offrire formazione ai clienti Avvicinare i clienti agli applicativi\software aziendali, in particolare a timesheet e scheduling Mantenere e gestire l'applicazione del portale aziendale Assistenza al cliente (richiede un approccio al cliente in cui le interazioni avvengono principalmente tramite telefono o supporto remoto). Supportare i commerciali nelle demo applicative per potenziali clienti Skills: Esperienza pregressa in assistenza clienti Conoscenze informatiche di livello medio Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente SQL, altrimenti sarà apprezzata sensibilità tecnica e apertura a imparare). Laurea (un plus, ma non obbligatoria) o diploma (preferibilmente in campo informatico, economico o tecnico). Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1). Capacità di lavorare in team con un carattere flessibile. L'azienda è una realtà solida in Italia, con 40 anni si storia, è riconosciuta anche a livello internazionale. Offre soluzioni software, hardware e servizi all'avanguardia per aziende. Cerchiamo un neolaureato o un neodiplomato con un livello medio di conoscenza informatica. Ottima opportunità di carriera.