Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Ph3Profilo aziendale /h3 pCerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel , è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
/p h3Profilo del ruolo /h3 pSiamo alla ricerca di un Biologo per il Settore della Microbiologia presso il nostro HUB di Guidonia Montecelio.
/p h3Responsabilità /h3 ul liIscrizione all'Albo.
/li liEsperienza pregressa nel settore.
/li liOttime capacità di team working e di gestione dello stress.
/li /ul h3Requisiti aggiuntivi /h3 pSarà valutato positivamente il possesso di specializzazione in microbiologia anche se non ancora completata.
/p h3Contratto /h3 pTempo Indeterminato /p h3Sede di lavoro /h3 pVia Torrione San Martino, 40, * Napoli NA, Italia /p h3Ente di riferimento /h3 pGruppo di riferimento internazionale, Cerba HealthCare copre tutti i campi della biologia medica umana e veterinaria.
Nel , il Gruppo era presente in 5 continenti, contava più di * collaboratori e rappresentava un fatturato di 1 miliardo di euro.
/p /p #J-*-Ljbffr