Azienda Gas Energia, partner ENEL, operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, ricerca una figura specializzata nella vendita e con robusto attitudine commerciale per il ruolo di Addetto/a Front Office presso lo store di San Benedetto del Tronto in via Campania, 61.
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
- Sviluppare e incrementare il network clienti, promuovendo e vendendo i servizi e prodotti offerti dall’azienda;
- Fornire consulenza personalizzata alla clientela in tema di efficientamento energetico;
- Gestire la vendita diretta dei servizi di installazione e manutenzione di caldaie, climatizzatori e scaldini;
- Curare l'intero processo di vendita, dalla fase pre-vendita alla gestione post-vendita, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente;
- Occuparsi delle attività di back office correlate alle vendite e al supporto clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa nel ruolo commerciale o di vendita diretta al pubblico
- Ottime capacità comunicative, relazionali e forte orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di comprendere e soddisfare le esigenze del cliente in ottica di customer satisfaction
- Buone capacità organizzative e precisione nelle attività amministrative e di back office
- Spirito d’iniziativa, affidabilità, flessibilità e autonomia
- Buona conoscenza del pacchetto Office
L'inquadramento contrattuale sarà definito durante il processo di selezione in base al profilo e all’esperienza del candidato.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1,00 - €10,00 al mese
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona