La risorsa è un supporto operativo all'ufficio marketing nelle seguenti attività: - sviluppo di articoli di blog, case study e contenuti affini al piano editoriale nel rispetto della brand identity aziendale e delle metriche SEO trasmesse; - aggiornamento e redazione di presentazioni customizzate con Power Point; - promozione di eventi on e offline partecipando all'organizzazione interna ed esterna degli stessi; - realizzazione e revisioni grafiche per attività di comunicazione e promozione; - utilizzo di Linkedin con attività di Digital PR (community social), pubblicazione di contenuti e grafiche accattivanti; - gestione dell'inbound con l'uso del CRM aziendale. Titolo di studio: laurea in marketing/comunicazione o affini, oppure laurea umanistica e della formazione, oppure laurea in editoria e giornalismo oppure laurea in comunicazione multimediale e tecnologie. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza base di Suite Adobe, video editing e email marketing; Competenze tecniche: ottima capacità di scrittura, nella produzione di contenuti accurati e persuasivi; conoscenza base di SEO; utilizzo di social media; realizzazione di presentazioni in Power Point. Competenze trasversali: lavoro in team, flessibilità e multitasking, creatività, proattività, relazioni interpersonali. Orario di lavoro full time. Sede di lavoro Udine con possibilità di alternare giornate in smart working. Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail: [**vedi modalità di candidatura**]. Inserire nell'oggetto dell'e-mail: Ref: Stage Marketing Assistant. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.