 
        
        Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano - per azienda cliente del territorio ricerca: 
BACK-OFFICE COMMERCIALE 
- Gestione delle attività diback office commerciale: inserimento ordini, contatto con i clienti e supporto alla rete vendita; 
- Collaborazione con l'ufficio interno per la pianificazione e organizzazione delle attività commerciali; 
- Supporto tecnico-commerciale ai clienti, in affiancamento al responsabile di area; 
- Attività di promozione e proposta di nuovi prodotti e soluzioni; 
- Visite tecniche e commerciali sul territorio nazionale (anche saltuariamente il sabato), con formazione e affiancamento aziendale. 
Requisiti richiesti: 
- Diploma di scuola superiore; 
- Predisposizione alla vendita e buone capacità comunicative e relazionali; 
- Capacità organizzative e orientamento al risultato; 
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; 
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito tecnico-commerciale o in ruoli analoghi; 
- Conoscenza della lingua inglese (preferenziale). 
Sede di lavoro: Ornago (MB) 
Orario di lavoro: Tempo pieno - 8:30 / 17:30 (con flessibilità). 
Si offre: 
Contratto diretto con l'azienda e retribuzione/inquadramento commisurati all'esperienza maturata. 
Previsto percorso di formazione e crescita professionale. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. 
Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. 
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