Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca, per storica azienda operante nel settore metalmeccanico, la seguente figura professionale:
Job Description
La risorsa ricercata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione della contabilità clienti e fornitori;
* Calcolo, liquidazione e dichiarazione Iva;
* Riconciliazioni bancarie e monitoraggio pagamenti;
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Background formativo in ambito economico / ragioneria;
* Aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Ottima conoscenza di Excel;
* La conoscenza dell'inglese scritta a livello A2/B1;
* Completano il profilo ottime doti organizzative e gestionali.
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo determinato di 6-12 mesi (con scopo di conferma a tempo indeterminato) o apprendistato.
Retribuzione: CCNL Metalmeccanico | RAL 25-30K da valutare in base al profilo e all'esperienza + ticket, welfare, premio produzione annuale.
Orario di lavoro: Full Time 8:00-17:00 con orario flessibile, Lunedì-Venerdì.
Luogo di lavoro: Bonate Sopra (BG).
#J-18808-Ljbffr