Randstad InHouse per Randstad Italia S.P.A., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
Si offre: inserimento iniziale con contratto di apprendistato e percorso di affiancamento e formazione continua in un contesto stimolante.
Benefit: retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di ingresso e all'effettiva esperienza pregressa.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Luogo di lavoro: Roma, Zona Boccea Battistini.
Responsabilità
Come contabile jr inserito nel team a riporto del responsabile amministrativo ti occuperai di:
Contabilità Passiva e Gestione Flussi Finanziari
* registrazione delle fatture passive;
* registrazione della prima nota (cassa, banca e carte di credito);
* verifica e registrazione delle note spese;
* riconciliazionibancarie e controllo dei movimenti contabili;
* predisposizionedei pagamenti relativi a fondi pensione complementare e sindacati.
Supporto al Reporting e Bilancio
* supporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica;
* supporto nelle attività di reporting e nella redazione del bilancio annuale.
Gestione Documentale e Amministrativa
* archiviazione e gestione della documentazione contabile;
* tenuta della documentazione inerente al parco macchine aziendale.
Requisiti e Competenze
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
* pregressa esperienza, anche breve (6-12 mesi), in ambito contabile o amministrativo.
* buona padronanza di Excel.
* competenza nell'uso dei principali software gestionali (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP), con una preferenza per Open Manager.
Soft Skills
* precisione e affidabilità;
* ottime capacitàorganizzative e di problem solving;
* capacità di lavorare efficacemente in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).