Contabile e Amministrativo
In un ambiente dinamico, siamo alla ricerca di una figura all'altezza delle sfide:
Descrizione del lavoro
Lavorare presso la nostra sede centrale di Vicenza significa essere parte di un team impegnato nella gestione dei processi contabili e amministrativi.
* Tramite l'utilizzo dei software SAP e Galileo, il candidato selezionato si occuperà di registrare i costi individuando i centri di costo afferenti;
* Registra bolle e SAL (relativi ai subappaltatori);
* Registra fatture in base ai regimi IVA;
* Approfondisce i costi allocati nelle commesse;
* Analizza i costi allocati rispetto a quelli previsti.
Oltre allo svolgimento di compiti administrativi, il candidato dovrà assicurarsi che tutti i processi siano eseguiti secondo le linee guida stabilite dall'azienda.
È fondamentale possedere una buona conoscenza del Pacchetto Office e, in particolare, di MS Excel.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
1. Diploma di Ragioneria o affini;
2. Buona conoscenza del Pacchetto Office e, in particolare, di MS Excel;
3. Gradita conoscenza della lingua inglese;
4. Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli affini, rappresenta caratteristica preferenziale.
Si apprezza propensione al lavoro di gruppo, precisione e ottime capacità relazionali.
A causa delle leggi sulla tutela dei dati personali, viene data priorità ai soggetti protetti con categoria protetta Legge 68/99.