Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Posizione
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
* Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
* Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
* Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale
* Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze
* Preventivazione
* Prenotazioni auto sostitutive
* Ordine pezzi di ricambio
* Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.
Che cosa richiediamo?
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela
* Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti itnerlocutori
* Capacità di ascolto attivo e problem solving
* Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi
* Capacità di lavorare in squadra
* Interesse per il settore automotive
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant, è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job.
Luogo di lavoro:
TORINO VERONESE
La seguente selezione è rivolta a persone appartenenti a Categorie protette Lg.68/99