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ADDETTO / A ASSISTENTE POST-VENDITA DA REMOTO
per realtà operante nel settore installazione, manutenzione e riparazione.
Mansioni
* Gestire richieste di assistenza tecnica da remoto, analizzando le problematiche segnalate dai clienti.
* Fornire istruzioni operative e soluzioni tecniche per la risoluzione di guasti o malfunzionamenti.
* Supportare i tecnici sul campo nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi, con relativo aggiornamento della documentazione e delle procedure.
* Utilizzare software di ticketing e CRM per tracciare le richieste e aggiornare lo stato degli interventi.
* Segnalare problematiche ricorrenti al reparto ricerca e sviluppo o qualità.
* Contribuire alla creazione di FAQ e contenuti di supporto per i clienti.
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico, meccanico o frigorista.
* Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica, preferibilmente su gruppi frigo o elettrodomestici industriali.
* Ottima capacità di diagnosi tecnica e problem solving da remoto.
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire in fase di colloquio.
* Luogo di lavoro: San Bonifacio.
* Disponibilità oraria: Full-time.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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