I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Hai la necessaria esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità e provare qualcos'altro? Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua? Vuoi avere la possibilità di crescere ancora in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapidità di espansione offre anche a te l'opportunità di crescere Lavorare da Action! In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento e della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario, contribuire a migliorare il layout e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al tuo team, vai al lavoro ogni giorno verificando i progressi per migliorare l'immagine dell'azienda. Sei anche responsabile della programmazione dei turni, della ricerca di personale e di rispondere alle domande dei colleghi e clienti, per garantire un ambiente di lavoro e shopping confortevole. Stipendio competitivo Operatività su turni Quota di forfettizzazione dello straordinario Pianificazione dei turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, con corsi di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Requisiti: Diploma di scuola superiore Almeno due anni di esperienza nel settore retail Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, anche nei fine settimana Capacità di motivare il team e approccio imprenditoriale Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e attenzione allo spreco Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi Se sei interessato, inviaci il tuo CV. J-18808-Ljbffr