- Supporto nelle attività di studio e analisi al fine di elaborare nuovi business models
- Definizione dei P&L; e dei Business Model, supporto alla redazione di AFE e AFC
- Monitoraggio del rendimento dei progetti-pilota prima della definizione come format
- Individuazione delle aree di efficientamento dei Business Model
- Analisi di marketing e definizione delle metriche
- Analisi dei dati di mercato per identificare opportunità di crescita
- Monitoraggio delle performance delle campagne e redazione report dettagliati
- Rispetto del budget e delle scadenze stabilite
La risorsa più idonea ha le seguenti caratteristiche:
- Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline correlate
- Esperienza di almeno 1 anno e provenienza dalle società di consulenza
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza nei progetti di New Business e strategy
- Competenze analitiche per interpretare dati di mercato
- Capacità di lavorare in team e gestire progetti complessi
L'azienda è una multinazionale leader nel settore Oil & Gas con una robusto presenza sul mercato.
Contratto a tempo determinato di 1 anno con successivo scopo assunzione.