Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un/a operatore/trice call center inbound. La risorsa si occuperà di assistenza clienti. Requisiti: esperienza anche mínima nella mansione; comunicazione sintetica ed efficace; flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su più turni; buona dimestichezza nell'utilizzo del pc; diploma. Orario di lavoro: l'orario di lavoro è di 20h settimanali (con possibili ore supplementari) dal lunedì alla domenica, con disponibilità su turni a rotazione. Il contratto di lavoro sarà preceduto da un corso di formazione che inizierà il 6 marzo. Sede di lavoro: Torino Sud Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orari part-time: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Straordinari - Turni - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)