 
        
        ASSISTENTE DI PROGETTO
L'Assistente di Progetto supporta il Project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi stabiliti.
Competenze e responsabilità
 * Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività di progetto.
 * Monitorare l'avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto.
 * Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni.
 * Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi).
 * Curare la raccolta e l'analisi dei dati relativi allo stato di avanzamento.
 * Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader.
· Capacità di lavorare in un ambiente dinamico con gestione di più progetti
· Forti capacità comunicative e di presentazione
 * Precisione, affidabilità e orientamento al problem solving
· Flessibilità e creatività
· Saper lavorare in team
Istruzione ed esperienze
 * Diploma o laurea
 * Esperienza pregressa, anche breve, in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail.
 * Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
· Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint)
· Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Altro
· Sede di lavoro: Torino
· Modalità: 100% in presenza
· Orario: full time
· Inquadramento commisurato all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €18.000,00 - €21.000,00 all'anno
Benefit:
 * Computer aziendale