Per uno dei principali operatori italiani nei contesti di viaggio, con più di 200 punti vendita. La risorsa sarà inserita all'interno della funzione Visual Merchandising e avrà le seguenti mansioni : studiare e realizzare allestimenti di prodotti Food e No Food, in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli store garantire l'uniformità e la standardizzazione dell'immagine aziendale su tutto il territorio studiare e realizzare strategie visual nelle aree market e aree di somministrazione, per migliorare l'impatto visivo dei prodotti ed aumentarne la reddittività realizzare report post intervento da condividere con Visual Merchandising Manager e con il Team Marketing, per indicare eventuali azioni migliorative e di allineamento realizzare i manuali per i vari format o singolo store, in seguito agli interventi svolti analizzare le performance pre e post intervento supportare gli store coordinamento di un team di 2 risorse Requisiti al ruolo: hai la passione per il Visual Merchandising e hai maturato pregressa esperienza di almeno 8 anni in aziende settore Retail/Duty Free/GDO sei una persona dinamica, creativa e con doti di problem solving sai lavorare in team e sai rapportarti con le diverse funzioni sai trovare delle soluzioni estetiche appaganti e funzionali sei disposto ad effettuare trasferte sul territorio del centro - nord Italia Per nota realtà del Travel Retail Ottima opportunità di carriera. Tempo indeterminato, auto aziendale