Il voco Venice Mestre - The Quid, facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un* Front Office Agent
Di cosa ti occuperai:
Check in & Check-out
Scarico prenotazioni e procedure di controllo sugli arrivi
Assistenza clienti per eventuali esigenze come cambio camera o altre necessità
Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospite
Preparazione della reportistica per coordinare i reparti nell'accoglienza degli ospiti
Monitoraggio della struttura
Gestirai il tuo lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell'immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità. Il profilo ideale:
Ha maturato preferibilmente esperienza in contesti simili
Ha un resistente senso di responsabilità e una spiccata precisione
Dimostra capacità di relazionarsi in modo empatico con gli altri
Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese
Ha familiarità con i principali gestionali di prenotazione alberghiera Cosa offriamo & Benefits:
Contratto a tempo determinato, con RAL commisurata all'esperienza dimostrata
Premio variabile legato all'eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
Staff rate e family&friends; per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
Mensa aziendale La struttura è annuale e non è in grado di fornire alloggio per i dipendenti.