Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un :
SALES MANAGER - CONOSCENZA TEDESCO
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Gradisca d’Isonzo
RAL : 40K
Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail
Retribuzione annua : 34000€ - 40000€
esperienza3 anni
- laurea o diploma tecnico o economico;
- conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca scritta e parlata.
- conoscenza dei principali tools informatici (office, gestionali);
- conoscenza tecniche di negoziazione;
- capacità di lettura del disegno tecnico;
- conoscenze pregresse specifiche legate a marginalità, costi e budget;
- disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che estero;
- esperienza almeno triennale nella mansione in aziende metalmeccaniche mediamente strutturate
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Monitorare l'andamento dei risultati di vendita della propria area e del portafoglio clienti assegnato nel rispetto del budget, intervenendo quando si verifichino scostamenti;
- individuare e sviluppare nuove occasione di business all’interno dell’area di competenza;
- contribuire alla definizione del budget e della strategia commerciale;
- informare la rete di vendita dell’area ed i clienti delle disposizioni e delle politiche emanate dall'azienda;
- gestire la rete vendita della propria area;
- informare l'azienda di tutte le notizie inerenti il mercato, i concorrenti, i prodotti, ecc.
- pianificare ed eseguire visite sul territorio con scadenza regolare e partecipare a fiere di settore;
- in fase di offerta di nuovi prodotti, analizzare la richiesta del cliente nel dettaglio, curare il coordinamento e la prioritizzante delle offerte, la negoziazione tecnica con il cliente sfruttando, dove necessario, il supporto dell’ingegneria, redigere il preventivo, occuparsi degli aspetti economici e delle altre condizioni di vendita;
- negoziare contratti;
- assistere la funzione qualità e Customer Service nelle attività di post vendita.
#J-18808-Ljbffr