La figura prescelta sarà dedicata al canale Normal Trade, Away From Home e E-Commerce per categorie di prodotti Banco Taglio e Libero servizio.
Lo scopo del ruolo è sviluppare proattivamente la strategia dei differenti canali, in linea con il piano strategico del canale di riferimento e monitorarne i risultati.
Nello specifico il profilo prescelto dovrà:
· Lavorare proattivamente e in sinergia con i team TM, la forza vendite e il Marketing, realizzando concretamente la strategia di canale.
· Monitorare e rispettare il Budget di risorse assegnato.
· Implementare, monitorare e aggiornare l’action plan e la politica commerciale del canale.
· Utilizzare efficacemente tutti i dati, banche dati e strumenti a disposizione (es. kpi’s sell out, db Nielsen, Foldernet, SAP).
La risorsa farà parte di un team giovane e dinamico, e potrà essere inserita in percorsi aziendali di crescita e sviluppo che prevedono formazione on the job e formazione tradizionale. Nelle prime settimane è previsto un percorso di on-boarding strutturato, per facilitare l’ingresso e l’integrazione della risorsa in azienda.
Si richiede:
· Percorso accademico in discipline economiche, preferibilmente con specializzazione in Trade Marketing.
· Buone capacità analitiche, proattività e orientamento al lavoro di team.
· Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese.
· Conoscenza dei sistemi ERP (SAP e AS400) e degli strumenti di reporting sono un plus.
La Risorsa sarà inserita in azienda con contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Modena, ma si richiede la disponibilità a trasferte presso le altre sedi del gruppo