Per azienda logistica cliente leader nel settore, specializzata nella distribuzione di prodotti, siamo alla ricerca di un* Coordinatore Ufficio Commerciale proattivo e organizzato, che si occuperà di supervisionare e ottimizzare le attività commerciali quotidiane, garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità aziendali.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle pratiche di reso, con relativa documentazione e tracciamento.
2. Amministrazione e controllo delle causali contabili e delle percentuali IVA applicate.
3. Pianificazione e organizzazione della giornata lavorativa in base alle priorità e alle urgenze.
4. Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, vendite) per garantire la fluidità dei processi.
5. Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività amministrative.
6. Analisi e reportistica sulle attività commerciali per supportare le decisioni strategiche.
Requisiti:
7. Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito commerciale.
8. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali.
9. Capacità di gestione delle priorità e problem solving.
10. Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento ai risultati.
11. Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Offriamo:
12. Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
13. RAL: 35.000 - 38.000 euro
14. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00
Sede di lavoro: Albaredo d'Adige (VR)Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito commerciale.Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali.Capacità di gestione delle priorità e problem solving.Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento ai risultati.Eccellenti doti comunicative e relazionali.