AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda artigianale operante nella realizzazione di gioielli un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di:
1. Registrazione di fatture e ddt;
2. Gestione delle spedizioni di materie prime e prodotti finiti tra punto vendita - fornitori - clienti;
3. Utilizzo del gestionale per imputazione di costi di manifattura e materi prime;
4. Gestione cassa e prima nota bancaria;
5. Estrazione dati da gestionale per analisi vendite e analisi dati clienti;
6. gestione dell'attività di segretariato: gestione telefonate, gestione email e appuntamenti.
Si richiede:
7. Esperienza pluriennale nella mansione;
8. capacità nell'utilizzo di sistemi gestionali in ambito produzione/logistica/contabilità;
9. ottima conoscenza di Excel.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda compresa tra i 26 ed i 30 k lordi annui.
Orario di lavoro: dal martedì al sabato con orario 8.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
Luogo di lavoro: Torino, zona Molinette.