Mansione per storica azienda tessile Comasca ricerchiamo impiegato addetto al back office commerciale e gestione e-commerce e canali social aziendali Responsabilità le sue principali attività saranno: - inserimento, conferma e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale, ricevute anche tramite piattaforma e-commerce - controllo disponibilità prodotti e aggiornamento stock - gestione richieste clienti via email e telefono - predisposizione e invio di offerte commerciali e preventivi - inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti - monitoraggio consegne e gestione delle segnalazioni da parte dei clienti - monitoraggio spedizioni, gestione resi e reclami - gestione operativa e aggiornamento dei canali social aziendali Competenze si richiede diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale, preferibile esperienza pregressa nel back office commerciale. ottime prospettive; possibilità anchedi passaggio diretto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It