4 SALES ASSISTANT (part time da 20 a 32 H), Naples
Naples, Italy
Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso, all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti. Si occupa di vendita assistita, animazione dello store, e assicura l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. È responsabile del raggiungimento dei target di vendita individuali e contribuisce al raggiungimento di quelli dello store.
Attività
1. Accogliere i clienti, informarli, orientarli all’acquisto presentando la merce e svolgere le operazioni di cassa, apertura e chiusura dello store, inviando all’Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.
2. Gestire eventuali reclami della clientela.
3. Cura e riordina gli ambienti dello store.
4. Applicare le tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
5. Seguire tutti i punti del Customer Service di Skechers.
6. Riorganizzare il magazzino e gli spazi di vendita in base alle vendite e alla giacenza, partecipando al carico e scarico delle merci.
7. Effettuare i resi stagionali secondo le indicazioni ricevute.
8. Gestire la merce fallata e la segnalazione alla Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto previa autorizzazione.
9. Organizzare il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
10. Partecipare all’allestimento del negozio seguendo le indicazioni del Visual Merchandiser.
11. Rifornire gli spazi di vendita con lo stock in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti
1. Diploma di scuola superiore.
2. Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
3. Conoscenza della lingua inglese livello B1.
4. Conoscenza del pacchetto Office.
5. Automunito.
6. Forte orientamento al cliente e al risultato.
7. Ottime capacità relazionali e comunicative.
8. Propensione al lavoro in team.
Requisiti preferenziali
* Esperienza pregressa in ambito sport e footwear.
* Conoscenza del prodotto e del posizionamento del brand nel mercato di riferimento.
* Conoscenza di gestionali di cassa retail.
* Conoscenza di tecniche di visual merchandising.
* Passione per lo sport.
Contratto e sede di lavoro
Contratto a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione, inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: NOLA (NA).
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr