Descrizione del lavoro
Addetto alla Reception
Le prime impressioni contano!
Come Addett* alla Reception, ti prenderai cura degli ospiti dal momento del loro arrivo fino alla partenza, assicurandoti che vivano un’esperienza memorabile con noi.
Cosa ti offriamo:
 * Carta benefit per i dipendenti con tariffe scontate negli hotel Accor di tutto il mondo
 * Programmi di formazione attraverso le nostre Accademie
 * Opportunità di sviluppare il tuo talento e crescere all’interno della struttura e in tutto il mondo!
 * Possibilità di fare la differenza attraverso le nostre attività di Responsabilità Sociale d’Impresa.
Le tue responsabilità:
 * Accogliere, effettuare il check-in, rispondere alle richieste e gestire i pagamenti offrendo un servizio eccezionale
 * Prendere iniziativa per offrire un’esperienza personalizzata
 * Promuovere con orgoglio i servizi dell’hotel.
Qualifiche
La tua esperienza e le tue competenze includono:
È fondamentale avere una personalità orientata al servizio.
Informazioni aggiuntive
L’esperienza e le competenze richieste includono:
 * L’esperienza pregressa rappresenta un valore aggiunto
 * propenso a lavorare su turnistica dal lunedi alla domenica, con due riposi settimanali
 * Esperienza precedente con Fols (PMS)
 * Padronanza della lingua inglese
 * La conoscenza di lingue aggiuntive è considerata un plus
Il tuo team e l’ambiente di lavoro:
In poche frasi, presenta il team, la struttura o l’ambiente d’ufficio in modo da riflettere la cultura dell’azienda.
Il nostro impegno per la Diversità e l’Inclusione:
Siamo un’azienda inclusiva e la nostra ambizione è attrarre, reclutare e valorizzare talenti diversi.