PIl nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE). /ppCi ha incaricati la selezione di un/a: /ppbr/ppstrongHR ADMINISTRATOR SPECIALIST /strong /ppbr/ppstronguDescrizione e Caratteristiche della Posizione /u: /strong /ppbr/ppLa figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi. /ppbr/ppstronguRuolo e Responsabilità /u /strong: /pulliGestione della relazione con il dipendente; /liliGestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali); /liliGestioni anomalie presenze Zucchetti /liliAttivazione – gestione pratiche amministrative tirocini /liliSupporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, e pratiche amministrative; /liliGestione malattie ed infortuni; /liliCollabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria /liliGestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa /liliElaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa /lilistrongSi valuteranno in via preferenziale candidati che hanno acquisito competenze nell’elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l’attività di pre e post paghe /strong /li /ulpbr/ppstronguRiporto gerarchico /u: /strongDirettore HR /ppstronguRelazioni di funzione /u /strong: /ppemInterne: Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici /em /ppemEsterne: Enti esterni quali ad esempio Università ed APL /em /ppbr/ppstronguRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /u /strong: /pulliLaurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche /liliEsperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno) /liliOttime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL) /liliOttime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali) /liliOttime capacità organizzative e di gestione delle scadenze /liliFlessibilità /li /ulpbr/ppstronguSede di lavoro /u /strong: Provincia di Modena /ppstronguOrario di lavoro /u /strong: Full time dal Lunedì al Venerdì /ppstronguTipologia contrattuale /u /strong: Assunzione diretta del cliente /ppstronguPacchetto retributivo a budget /u /strong: Ral 35-39k /ppstronguBenefit /u /strong: Mensa aziendale,premio variabile, welfare /ppbr/ppbr/ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /ppemEmilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 /em /p