Ricerchiamo Impiegata Contabile Tempo parziale – Cadoneghe (PD) Azienda operante nel settore commercio ricerca una
Impiegata Contabile Tempo parziale
con esperienza autonoma nella gestione delle attività amministrativo-contabili. Mansioni principali Gestione completa della contabilità ordinaria e semplificata Registrazioni e scritture contabili, riconciliazioni bancarie Supporto alla predisposizione del bilancio e dei relativi adempimenti Gestione documentazione amministrativa e attività di segreteria generale Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni Requisiti Esperienza comprovata in ambito contabile Autonomia nello svolgimento delle attività affidate Buone competenze informatiche (Excel, gestionali contabili) Precisione, affidabilità e capacità organizzative Offerta Contratto part-time Flessibilità oraria, con possibilità di modulare le ore in base alle esigenze condivise Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Sede di lavoro: Cadoneghe (PD)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).