Principali Attività
- Gestire il processo di vendita e le attività commerciali rivolte ai clienti chiave esistenti;
- Sviluppare il portafoglio attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e l’identificazione di nuove opportunità di business;
- Monitorare il mercato di riferimento;
- Redigere preventivi, offerte, gare, concludere contratti
- Rappresentare l'azienda in attività e progetti di promozione territoriale (eventi, fiere, etc).
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Laurea o titoli similari;
- Esperienza consolidata in ruoli di vendita legati alla gestione di clienti chiave, maturata preferibilmente nel settore dei veicoli commerciali, società di noleggio, allestimento mezzi;
- Esperienza nella gestione di interlocutori strategici e abitudine a seguire trattative strutturate e personalizzate;
- Capacità di adottare un approccio imprenditoriale, orientando al raggiungimento di obiettivi.
**Preferenziali/Nice to have**
- Approccio consulenziale e vendita orientata al valore;
- Familiarità con strumenti gestionali e commerciali (ERP e CRM);
- Apprezzata la conoscenza di SAP;
- Conoscenza della lingua inglese.
**Benefits**:
Auto aziendale
Pacchetto Retributivo
Inquadramento: Quadro
Sede lavorativa
PADOVA
Azienda
Filiale italiana, in fase di start up, di un gruppo multinazionale leader nel settore dell’allestimento dei veicoli professionali.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
Rif. **SP37497**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di occasione e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
📌 Key Account Manager
🏢 Praxi
📍 Padova