Principali Attività - Gestire il processo di vendita e le attività commerciali rivolte ai clienti chiave esistenti; - Sviluppare il portafoglio attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e l’identificazione di nuove opportunità di business; - Monitorare il mercato di riferimento; - Redigere preventivi, offerte, gare, concludere contratti - Rappresentare l'azienda in attività e progetti di promozione territoriale (eventi, fiere, etc). Requisiti Fondamentali/Must have - Laurea o titoli similari; - Esperienza consolidata in ruoli di vendita legati alla gestione di clienti chiave, maturata preferibilmente nel settore dei veicoli commerciali, società di noleggio, allestimento mezzi; - Esperienza nella gestione di interlocutori strategici e abitudine a seguire trattative strutturate e personalizzate; - Capacità di adottare un approccio imprenditoriale, orientando al raggiungimento di obiettivi. Preferenziali/Nice to have - Approccio consulenziale e vendita orientata al valore; - Familiarità con strumenti gestionali e commerciali (ERP e CRM); - Apprezzata la conoscenza di SAP; - Conoscenza della lingua inglese. Benefits: Auto aziendale Pacchetto Retributivo Inquadramento: Quadro Sede lavorativa PADOVA Azienda Filiale italiana, in fase di start up, di un gruppo multinazionale leader nel settore dell’allestimento dei veicoli professionali. Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI Rif. SP37497 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy