Supermoney è il marketplace digitale leader in Italia nel settore Utilities (Luce-Gas, Telco). Ha registrato una crescita dei ricavi di 5 volte tra il 2019 e il 2023. Ha sviluppato tecnologia proprietaria basata su algoritmi di Intelligenza Artificiale, protetta da registrazione.
Chi cerchiamo
Il Key Account Manager riporterà al Business Manager e si occuperà di coordinare e supervisionare gli operatori dei call center in modo autonomo.
Responsabilità principali
* Monitorare, valutare e ottimizzare le performance degli operatori dei call center;
* Formare e coachare costantemente le risorse;
* Definire e controllare gli obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, con attenzione ai KPI come resa oraria, redemption, target e PMA;
* Tradurre gli obiettivi operativi da canvass economici;
* Raggiungere risultati qualitativi e quantitativi prefissati;
* Analizzare e coordinare progetti, definendo strategie;
* Intervenire tempestivamente per risolvere anomalie legate a infrastrutture di rete, fonia e sistemi CTI, attivando procedure di escalation con i fornitori;
* Contribuire alla definizione e aggiornamento delle procedure di gestione dei fornitori.
Caratteristiche professionali
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli come supervisor, site manager o call center manager;
* Esperienza consolidata nella gestione di team;
* Competenze analitiche e di problem solving;
* Ottime capacità relazionali;
* Ottima conoscenza di Excel e degli applicativi Microsoft Office.
Sede di lavoro
Il lavoro richiede impegno e dedizione. Siamo impegnati a costruire qualcosa di importante, e cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, proattive e innovative. Valorizziamo l'attitudine, l'energia e la voglia di imparare. Offriamo un ambiente giovane, informale e dinamico, con opportunità di crescita professionale ed economica. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza.
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