Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale – inglese e sap... (roma)

Roma
Adecco Italia
Commerciale inglese
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Profilo Adecco Permanent Consultant, ricerca per azienda specializzata nel settore della vendita e assistenza di macchine tecnologiche avanzate, dedicate ad applicazioni di ricerca scientifica di alto livello, un/a: Back Office Commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese e Sap Responsabilita principali Attivita di back office commerciale e supporto alla forza vendita. Coordinamento con Servizi Generali e supporto alla Direzione. Utilizzo del sistema SAP per gestione dati, documenti e attivita amministrative. Collaborazione con vari reparti interni (tecnico, vendite, amministrazione) per garantire un flusso operativo efficace. La risorsa verra formata anche sulla gestione degli appalti pubblici: gestione degli scadenziari appalti pubblici e monitoraggio delle attivita collegate.; redazione, preparazione e caricamento della documentazione per gare di appalto pubbliche e private; gestione quotazioni, proposte economiche e materiale di supporto per gare e richieste dei clienti e caricamento e gestione documentale sui portali della Pubblica Amministrazione (MEPA, CONSIP ecc.) e piattaforme private. Skill e Professionalita Qualifiche richieste Ottima conoscenza dell'inglese, scritto e parlato. Ottima conoscenza di SAP Esperienza di 2-5 anni in ruoli di back office Propensione all'apprendimento per diventare una risorsa specializzata negli appalti pubblici Completano il profilo ottime abilita comunicative e relazionali; precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli. Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral tra i €35.000 ed i 40.000 + buoni pasto da 8€. Orario di lavoro: 8.30/9.00- 17.30/18.00 con un'ora di pausa pranzo. Non e' previsto lavoro da remoto I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio commerciale - inglese c1 (candidatura via mail)
Roma
Techno Service S.r.l.
Commerciale inglese
Offerta simile
Back office commerciale con inglese
Roma
Contratto a tempo indeterminato
I AM Srl
Commerciale inglese
Offerta simile
Back office commerciale con inglese - cernusco sul naviglio
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commerciale inglese
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Roma
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale inglese > Lavoro Commerciale inglese a Roma > Back office Commerciale – Inglese e SAP... (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva