E' una realtà dinamica che opera nel settore della consulenza e servizi alle imprese, con una forte attenzione alla qualità dei servizi e alla soddisfazione dei clienti. Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area back office commerciale/amministrativa.
Posizione
La figura, riportando al Responsabile di Area, si occuperà di supportare le attività commerciali e amministrative, assicurando l’efficienza dei processi interni e un flusso ordinato di informazioni tra i due reparti aziendali.
Requisiti
 * Diploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo o equivalente.
 * Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi.
 * Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
 * Gradita conoscenza di software gestionali (ERP/CRM).
 * Precisione e organizzazione.
 * Buone capacità relazionali.
Altre informazioni
 * Contratto commisurato all’esperienza.
 * Inserimento in un contesto dinamico e in crescita.
#J-18808-Ljbffr